MANDANTI

Just in Time vanta numerose collaborazioni con aziende leader nel settore del materiale elettrico, collaborazioni che durano da molti anni.

Che hanno creato un rapporto diretto con quelle che sono le casa produttrici.

DIVISIONE MATERIALE ELETTRICO

ABB è un leader globale nell'energia e nell'automazione. Ogni anno investe circa 1,5 miliardi di dollari per finanziare attività di ricerca e sviluppo sviluppate dai 7.900 tecnologi in cinque centri di ricerca. 

Re.Val.CO.jpg

Re.val.co. International S.r.l. continua l'attività di Revalco iniziata nel 1983 con l'intento di operare nel settore elettrico industriale e dell'automazione e specializzandosi sul rilievo e misura di grandezze elettriche .

Thomas & Betts nasce in America e se si specializza fin da subito nella produzione di fascette per il confinamento cavi.

Entra poi negli ultimi due anni a far parte del gruppo ABB.

Mondini Cavi nasce nel 1970 ed è impegnata nella produzione di cavi di bassa e media tensione, con estrusione esterna in PVC.

fumagalli-250.png

Fumagalli Componenti S.r.l. è un azienda Italiana, che da oltre 50 anni è leader in Italia per la produzione di asciugamani e asciugacapelli elettrici.L ’Azienda nel corso degli anni si è posta ai vertici del settore per l’allestimento completo dell’area washroom.

DIVISIONE ILLUMINAZIONE

Arcluce Logo.jpg

Arcluce S.p.A. è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni illuminotecniche per interni ed esterni.

Fondata nel 1989, Arcluce lavora con architetti, designer e studi di progettazione in tutto il mondo promuovendo una cultura della qualità e della creatività che da sempre contraddistingue i suoi prodotti.

Arteleta "articoli elettrici et affini" nasce a Milano nel1944 e si occupa della commercializzazione dell'ormai  storico marchio LYVIA.